Scuole superiori: avvio del nuovo anno scolastico. Incontro con la stampa al Corni, sede Aldo Moro

Convocazione di conferenza stampa

Per l’anno scolastico 2023/2024 gli studenti iscritti alle scuole superiori di Modena sono 35.886 studenti con un incremento complessivo di 774 alunni distribuiti in 1.549 classi.

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico, il presidente della Provincia Fabio Braglia e le autorità cittadine salutano gli studenti all’istituto Corni sede largo Aldo Moro. Nell’occasione sarà effettuato un sopralluogo nel cantiere in corso nell’istituto.

In occasione dell’incontro, i giornalisti sono invitati VENERDÌ 15 SETTEMBRE ORE 10 nel piazzale d’ingresso dell’istituto Corni in largo Aldo Moro a Modena. Saranno presenti, insieme ai tecnici della Provincia:

Fabio Braglia, presidente Provincia Modena

Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena