Torna “Sulla via Vandelli – una strada che unisce”. Sabato 29 e domenica 30 luglio la festa a Barigazzo

Convocazione di conferenza stampa

Il 29 e 30 luglio 2023 torna la 4^ edizione di “Sulla Via Vandelli – Una strada che unisce”. L’evento, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Modena e dell’Ente Parchi Emilia Centrale e con l’adesione di tutti i Comuni modenesi lungo la Vandelli avrà luogo quest’anno a Barigazzo, in Comune di Lama Mocogno, con la collaborazione dell’Accademia del Frignano “Lo Scoltenna” e la partecipazione di produttori locali e di guide ambientali ed escursionistiche.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Lunedì 24 luglio 2023, alle ore 11

Parteciperanno

Giovanni Battista Pasini, Sindaco di Lama Mocogno, Comune capofila dell’evento

Maria Costi, Sindaco di Formigine e Consigliere Provinciale

Luciana Serri, Presidente Ente Parchi Emilia Centrale

Livio Migliori, Presidente Accademia del Frignano “Lo Scoltenna”

Dalle ore 10,55 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 24 Luglio 2023