Frassinoro, biathlon festival con Dorothea Wierer. Ospiti, gastronomia e la nuova pista da biathlon

Convocazione di conferenza stampa

A Frassinoro si svolgerà da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio il Frassinoro summer biathlon festival, rassegna dedicata al biathlon e agli sport invernali che vedrà anche la partecipazione di numerosi atleti internazionali, tra cui l’atleta olimpionica Dorothea Wierer. Nel corso della manifestazione sarà anche inaugurata la prima pista da biathlon dell’Appennino, disciplina olimpica e sport invernale che combina lo sci di fondo con il tiro a segno con la carabina.

In occasione lancio dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Martedì 27 giugno, alle ore 11,30

Parteciperanno

Oreste Capelli, sindaco del Comune di Frassinoro

Giancarlo Cattoni, (Imso ceramiche) sponsor e promotore dell’iniziativa

Dalle ore 11,25 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 26 Giugno 2023Ultima modifica: 27 Giugno 2023