Sabato 17 giugno a Palagano una festa per la beneficenza. Eventi, spettacoli con moto da trial e stand gastronomici

Convocazione di conferenza stampa

Sabato 17 giugno, all’interno del parco comunale di Palagano, si terrà “Una giornata per il sociale”, un’iniziativa di raccolta fondi da destinare in beneficenza a partire dalle ore 15,00 e fino alla tarda serata, promossa dal Motoclub “Enduro in Appennino”, in collaborazione col Comune di Palagano.

La giornata prevede, tra l’altro, lo spettacolo di moto da trial in collaborazione con i ragazzi di Piandelagotti e musica con Dj.

In occasione della presentazione dell’evento, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Giovedì 15 giugno, alle ore 11,00

Parteciperanno