A Castelvetro torna il “Mercurdo” e si rinnova. L’edizione 2023 in scena sabato 10 e domenica 11 giugno

Convocazione di conferenza stampa

A Castelvetro torna il Mercurdo, sabato 10 e domenica 11 giugno, trasformando per tutto il periodo il borgo antico di Castelvetro in una grande galleria d’arte a cielo aperto, con mostre e installazioni, eventi musica e cibo.

Il borgo medievale farà da palcoscenico a un mondo surreale e onirico dove andranno in scena performance, spettacoli teatrali, installazioni all’insegna del bizzarro e dell’imprevedibile.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

GIOVEDI’ 8 giugno 2023, alle ore 10,30

Parteciperanno
Giorgia Mezzacqui, vicesindaca del Comune di Castelvetro e assessora a turismo e Cultura
Alessandra Anderlini, direttrice artistica della manifestazione

Dalle ore 10,25 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 06 Giugno 2023