Marano sul Panaro, la Festa del luppolo autoctono. La decima edizione venerdì 2 e sabato 3 giugno

Convocazione di conferenza stampa

Marano sul Panaro diventa per due giorni, venerdì 2 e sabato 3 giugno, la capitale del luppolo autoctono con la decima edizione del “Marano wild hopfest” che si svolge nel centro del paese.

A differenza degli anni precedenti, la rassegna non ospiterà solo alcuni birrifici, ma un vero e proprio showcase con oltre 70 birre a base di luppolo italiano, luppolo autoctono e luppolo Grand Cru. Decine di birrifici e birrai parteciperanno a questa grande esibizione, con l’obiettivo di dare alla Festa del Luppolo una maggiore sostanza e caratterizzazione, in linea con il suo nome e lo spirito che la anima.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di consiglio del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

LUNEDì 29 MAGGIO 2023 alle ore 11,00

Parteciperanno
Giovanni Galli, sindaco di Marano sul Panaro
Eugenio Pellicciari, Italian Hops company