Maltempo, massi caduti su sp3 Giardini a Serramazzoni. Situazione strade monitorata dai tecnici Provincia

A Serramazzoni, in un tratto della strada provinciale 3 “Via Giardini” in località La Fontanina, si è verificato questa mattina, martedì 2 maggio, il distacco e la caduta in strada di massi rocciosi a causa dell’ondata di maltempo che sta coinvolgendo il territorio provinciale, senza il coinvolgimento di mezzi o persone. Sul tratto interessato si transita a senso unico alternato e sono in corso le operazioni di rimozione dei detriti.

In queste ore i tecnici della provincia stanno monitorando l’intera rete stradale provinciale e il personale è inoltre impegnato a liberare fossi e cunette stradali, che risultano al momento in grado di assicurare la corretta regimazione delle acque, salvo alcune situazioni puntuali, in cui l’accumulo di acqua sulla sede stradale è particolarmente significativo.

Pubblicato: 02 Maggio 2023Ultima modifica: 03 Maggio 2023