Castelvetro, inaugurazione nuova strada Pedemontana. Apre tratto S. Eusebio Ca’ di Sola, via ai lavori ultimo lotto

Invito per la stampa

A Castelvetro sono terminati i lavori della Provincia per il prolungamento della nuova Pedemontana, nel tratto lungo oltre un chilometro e 800 metri tra la provinciale 17 a Cà di Sola fino alla rotatoria di S.Eusebio, un’opera che ha un costo di nove milioni e 200 mila euro messi a disposizione dalla Regione Emilia Romagna.

Contestualmente all’apertura al transito della strada, partono i lavori del cantiere dell’ultimo tratto da Cà di Sola a via del Cristo a Castelnuovo Rangone, che avrà una durata di due anni.

In occasione dell’inaugurazione della strada, i giornalisti sono invitati a partecipare all’evento, con ritrovo nel parcheggio antistante la chiesa parrocchiale di Ca’ di Sola (Via Modena, 133 – 41014 Castelvetro di Modena)

Venerdì 18 novembre 2022, alle ore 15,00

Parteciperanno autorità civili e religiose, tra cui:

Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna

Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena

Giorgia Mezzacqui, vice sindaca di Castelvetro

Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone

Dopo il taglio del nastro è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive. E’ previsto inoltre un giro guidato (in bus) lungo la strada completata, prima dell’apertura al transito veicolare.

Pubblicato: 17 Novembre 2022Ultima modifica: 21 Novembre 2022