Scomparsa di Giancarlo Gasparini, pediatra di Vignola. Tomei: ”doti umane e professionali, lascia un vuoto”

«Ho apprezzato le doti umane ancor prima che professionali. Un esempio per tutti noi, lascia un grande vuoto». Con queste parole il presidente della Provincia di Modena Gian Domenico Tomei esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Gasparini, pediatra vignolese ed ex presidente del Consiglio comunale, oltre che candidato sindaco.

Nel manifestare le proprie condoglianze e la vicinanza alla famiglia, Tomei sottolinea «l’impegno, la professionalità e la disponibilità per la comunità vignolese, che lo ha visto sempre impegnato in attività di promozione sociale e di cittadinanza attiva. Ci lascia un uomo di grande valore».

Pubblicato: 26 Ottobre 2022