Via Romea Germanica Imperiale, sigla del protocollo. Intesa tra la Provincia di Modena e 21 comuni

Invito per la stampa

Assicurare la gestione coordinata della via Romea Germanica imperiale al fine di assicurarne la manutenzione e la promozione in forma unitaria.

E’ quanto contenuto nel protocollo d’intesa siglato tra la Provincia di Modena e i comuni di Concordia sulla Secchia, San Possidonio, Novi di Modena, Carpi, Soliera, Campogalliano, Rubiera, Sassuolo, Lama Mocogno, Prignano sulla Secchia, Bastiglia, Modena, Formigine, Castelnuovo Rangone, Maranello, Serramazzoni, Pavullo nel Frignano, Montecreto, Riolunato, Pievepelago, Fiumalbo, oltre all’Unione dei comuni del Frignano, l’ente parchi Emilia centrale e l’associazione via Romea Germanica Imperiale.

In occasione della sottoscrizione del protocollo da parte di tutti gli enti coinvolti, i giornalisti sono invitati alla cerimonia che si svolgerà nella sala del Consiglio provinciale del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 15,45

Dalle ore 15,30 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive