San Cesario, manutenzioni stradali sulla sp16. Questa notte martedì 30 agosto lavori ad Altolà

Proseguono i lavori di manutenzione stradale lungo la rete stradale provinciale nella zona pedecollinare, nella notte di oggi, martedì 30 agosto sulla strada provinciale 16 all’altezza della frazione di Altolà, allo svincolo con la provinciale 14 in comune di San Cesario.

Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, i lavori si svolgeranno esclusivamente nelle ore serali e notturne dalle ore 19.30 alle sei con regolazione a senso unico alternato all’altezza del cantiere mobile.

Gli interventi prevedono la fresatura della pavimentazione e il rifacimento del manto stradale nei tratti più degradati e fanno parte del piano di manutenzione delle strade provinciali con un investimento complessivo di oltre quattro milioni e mezzo di euro sull’intera rete viaria.

Nei giorni scorsi, la Provincia è intervenuta su altri tratti della strada provinciale 16, della provinciale 569 e della Nuova Pedemontana nei territori di Castelnuovo, Castelvetro, Spilamberto, Maranello e Fiorano, effettuando i lavori sempre in orari notturni.

Pubblicato: 30 Agosto 2022