Fanano, settima edizione della Fanano saxophone week. Concerti e masterclass sul saxofono con 40 allievi

Convocazione di conferenza stampa

Fanano diventa per una settimana la capitale del saxofono. Dal 24 al 31 luglio 2022 si svolge la settima edizione della “Fanano saxophone week” con masterclass e concerti tutti incentrati sul saxofono.

L’evento è promosso dal Comune in collaborazione con il gruppo Saxofollia project; il programma dei concerti accompagna per tutta la settimana i laboratori e i corsi di perfezionamento per 40 studenti di licei musicali e allievi di corsi di musica provenienti da tutta Italia.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala ex Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

Lunedì 18 luglio 2022, alle ore 11

Parteciperanno

Paola Guiducci, assessore alla Cultura del Comune di Fanano