Frassinoro, “Sconfinamenti: festival di voci libere”. Weekend di incontri e letture sulla “protezione”

Convocazione di conferenza stampa

Frassinoro da sabato 16 luglio a domenica 17 luglio ospita la terza edizione di “Sconfinamenti: festival di piccole voci libere – Chi ha bisogno di una tigre?”, un programma di incontri al castello e in natura con autori internazionali, editori, illustratori, atelieristi, traduttori e musicisti; letture, atelier, musica e presentazioni di libri, anche di illustrazioni di autori internazionali con una attenzione particolare alle produzioni cinesi e taiwanesi dedicate ai bambini.

Filo conduttore dell’iniziativa, promossa dal Comune, sarà il concetto di protezione da un punto di vista interculturale.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala ex Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

Giovedì 14 luglio 2022, alle ore 11

Parteciperanno

Oreste Capelli, sindaco di Frassinoro