Pievepelago, una giornata di festa sulla via Vandelli. Sabato 16 luglio a capanno Guerri musica e attività

Convocazione di conferenza stampa

Una giornata di festa sulla via Vandelli attraverso una serie di eventi culturali, artistici, sportivi ed eno-gastronomici che si svolgeranno a capanno Guerri in Comune di Pievepelago, andrà in scena sabato 16 luglio a partire dalle ore 10,00.

La manifestazione prevede tour guidati in e-bike, approfondimenti culturali, concerti, passeggiate anche per i più piccoli e una ricca offerta eno-gastronomica di prodotti locali.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Mercoledì 13 luglio 2022, alle ore 11

Parteciperanno

Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena

Andrea Casoni, gruppo Emilia-Romagna Responsabile

Alessandro Bonfiglioli, guida associazione Stray Dogs

Alice Vanni, guida associazione Stray Dogs

Livio Migliori, Accademia dello Scoltenna

Marco Giannotti, rappresentante produttori locali

Dalle ore 10,55 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 12 Luglio 2022Ultima modifica: 13 Luglio 2022