A Montese seconda edizione di “Un paese ci vuole”. Dal 13 luglio cinque giorni di storie, cultura e festa

Convocazione di conferenza stampa

Torna il festival “Un Paese ci vuole” con la seconda edizione dal titolo “Cinque giorni di musica a tutta velocità”, che si svolgerà a Montese dal 13 al 17 luglio 2022 e che da quest’anno vede coinvolto anche il Comune di Zocca, con un calendario di ospiti provenienti dal mondo della cultura, dello spettacolo e della musica come lo storico chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, Mirko Casadei, figlio dell’indimenticato e “Re del liscio” Raul, i doppiatori Angelo Maggi e Natale Ciravolo, il team manager delle due ruote Carlo Pernat, la “signorina buonasera” Mariolina Cannuli e tanti altri.

Uno spazio sarà dedicato anche ai bambini e ai ragazzi, con laboratori didattici pomeridiani.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Venerdì 8 luglio 2022, alle ore 11

Parteciperanno

Riccardo Ludergnani, presidente della Pro loco di Montese

Marco Pietro Lombardo, giornalista caporedattore de Il Giornale e co-direttore artistico del Festival

Dalle ore 10,55 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 07 Luglio 2022Ultima modifica: 08 Luglio 2022