Appennino Modenese, via al passaporto turistico. 15 località per “scoprire l’incanto” della montagna

Convocazione di conferenza stampa

Creare un prodotto d’insieme che fosse in grado di valorizzare i luoghi di alta quota del nostro Appennino Modenese. E’ con questo l’obiettivo che gli uffici turistici dei Comuni di Fanano e Sestola, insieme a Fiumalbo, Frassinoro, Lama Mocogno, Pievepelago e Riolunato hanno realizzato il “gadget di montagna” per l’estate 2022: il primo passaporto firmato “in Appennino Modenese”, la pagina facebook che raduna gli uffici turistici dei comuni montani del territorio modenese.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala ex Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

mercoledì 29 giugno 2022, alle ore 11,00

Parteciperanno

I sindaci dei Comuni interessati dall’iniziativa