Provincia pubblica due bandi di concorso. Per assumere un ingegnere e un capo squadra viabilità

La Provincia assume a tempo indeterminato un ingegnere e un capo squadra viabilità; i bandi di concorso sono pubblicati sul sito dell’ente: per il concorso da ingegnere il termine delle domande scade alle ore 12 del 25 novembre, per il capo squadra viabilità alle ore 12 del 9 dicembre.

Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo disponibile nel sito della Provincia, dove sono contenute anche tutte le informazioni sui requisiti, le modalità e svolgimento delle prove previste.

Tutte le comunicazioni di carattere generale, come le ammissioni dei candidati, nomina della commissione, calendario delle prove ed esiti della graduatoria saranno pubblicate esclusivamente on line, sempre nel sito della Provincia di Modena.

Intanto lunedì 14 novembre, sempre alle ore 12, scade il termine per presentare la domanda di ammissione a un concorso per istruttore tecnico geometra.

I concorsi sono previsti nel piano occupazionale della Provincia dedicato al potenziamento del personale a supporto delle attività connesse con le due competenze fondamentali dell’ente, edilizia scolastica e viabilità, facendo fronte ai pensionamenti.

Pubblicato: 12 Novembre 2021