Tangenziale di San Cesario, partono i lavori. Venerdì 5 novembre sopralluogo con Tomei e Zuffi

Invito per la stampa

Invito per la stampa – Venerdì 5 novembre ore 10,30

Partono i lavori per la realizzazione della nuova tangenziale di San Cesario sul Panaro, un’opera che presenta un quadro economico di oltre 25,6 milioni di euro.

In occasione dell’avvio del cantiere, la stampa è invitata a partecipare al sopralluogo in cantiere, che si svolgerà VENERDI’ 5 NOVEMBRE alle ore 10,30, con il presidente della Provincia Gian Domenico Tomei e il sindaco di San Cesario Francesco Zuffi.

Il ritrovo è previsto sulla strada provinciale 14 Via Loda, nelle adiacenze della ditta “Rosti cucine” a San Cesario.

I giornalisti sono invitati a seguire il sopralluogo.
Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria dalle ore 10,15 alle 10,30.

Pubblicato: 04 Novembre 2021Ultima modifica: 05 Novembre 2021