wiligelmo, risolti i problemi al riscaldamento sabato 12 gennaio lezioni regolari in tutta la scuola

Sono stati risolti i problemi all’impianto di riscaldamento del liceo Wiligelmo di Modena che hanno causato la sospensione, venerdì 11 gennaio,  dell’attività didattica per una parte della scuola, quella storica, in una ventina di classi e alcuni uffici. Sabato 12 gennaio studenti e insegnanti, quindi, potranno riprendere regolarmente le lezioni. 

Venerdì 11 gennaio, infatti, i tecnici della ditta che segue la gestione del calore negli edifici della Provincia hanno concluso i lavori di recupero della completa funzionalità dell’impianto di riscaldamento garantendo i 20 gradi richiesti. L’intervento ha comportato la sostituzione di alcuni componenti risultati danneggiati.

I problemi all’impianto erano iniziati lunedì 7 gennaio con un blocco della struttura dovuto alla mancanza di erogazione continua di acqua calda attraverso il sistema di teleriscaldamento di Hera. Dopo un primo intervento, gli impianti si sono nuovamente bloccati giovedì 10 costringendo la Provincia ha sospendere per il giorno successivo le lezioni in una parte dell’edificio.

 

Pubblicato: 11 Gennaio 2008