Sono tre i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 28 aprile vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
Lavorerà dal 5 maggio al 30 giugno l’inserviente che prenderà servizio presso l’asilo “Vittorio Emanuele” di Vignola.
La Casa protetta di Vignola Assume un operatore socio sanitario che lavorerà per un periodo di 9 mesi: part-time di 20 ore settimanali con turni.
La direzione didattica di Castelvetro assume, dal 5 maggio al 26 giugno, un bidello
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara n° 696.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 059771.265.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.