Sono complessivamente otto i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che venerdì 8 giugno sono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
Tre operatori socio assistenziali prenderanno servizio presso la Casa protetta di Vignola per un periodo dai 2 mesi e mezzo a tre mesi: nel caso in cui non siano disponibili le professionalità richieste potranno essere assunti, in alternativa, addetti all’assistenza geriatrica. Sempre presso la stessa struttura lavorerà, per un periodo di tre mesi, un aiuto cuoco.
Lavorerà, per un periodo di cinque mesi, l’impiegato che prenderà servizio presso il Comune di Spilamberto: impiegato videoterminalista deve sapere utilizzare il personal computer.
Il Comune di Savignano assume per le strutture di refezione comunali un cuoco (per un periodo di un mese), un aiuto cuoco (15 giorni) e un inserviente (un mese).
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara n° 696.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 059771.265.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.