vignola, è disponibile un posto a tempo determinatogiovedì 8 gennaio c’è l’asta al centro per l’impiego

Un posto di lavoro, a tempo determinato, giovedì 8 gennaio sarà messo all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola, oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


L’Azienda Usl del distretto di Vignola assume un ausiliare socio sanitario che resterà in servizio fino al 15 febbraio prossimo.


Nell’orario compreso tra le 8,45 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento (e, se posseduta, anche della dichiarazione Ise), per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara n° 696.


Per informazioni è possibile telefonare al numero 059771.265.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.

Pubblicato: 03 Gennaio 2004Ultima modifica: 25 Agosto 2005