vignola, disponibili quattro posti a tempo determinato venerdì 8 aprile si tiene l’asta al centro per l’impiego

Sono quattro i posti di lavoro a tempo determinato che venerdì 8 aprile saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola.


Il Comune di Marano cerca infatti quatto operatori al servizio turistico (in subordine manovali generici).


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Vignola negli uffici del Centro per l’impiego di via Montanara 696. Per informazioni tel. 059 771265.

Pubblicato: 06 Aprile 2005Ultima modifica: 25 Agosto 2005