vignola, disponibili 4 posti a tempo indeterminatomartedì 18 marzo l’asta al centro per l’impiego

Quattro i posti di lavoro a tempo indeterminato saranno messi all’asta, martedì 18 marzo, dal Centro per l’impiego di Vignola.

Si tratta di due posti al Comune di Vignola da esecutore tecnico elettricista e due al Distretto di Vignola dell’Ausl  per svolgere la mansione di operatore tecnico di centro elettronico.

E’ prevista una prova pratica attitudinale o sperimentazioni lavorative preordinate a svolgere le mansioni del profilo nel quale avviene l’assunzione. L’attività lavorativa degli operatori di centro elettronico comporta anche il ricevimento del pubblico, la funzione di front-office e la conoscenza delle principali applicazioni informatiche.

In occasione dell’asta, nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Vignola negli uffici del Centro per l’impiego di via Montanara 696. Per informazioni tel. 059 771265.

Pubblicato: 14 Marzo 2008