una nuova sede unica per la provincia di modenaun avviso pubblico per cercare aree ed edifici in città

C’è tempo fino a lunedì 3 settembre per segnalare alla Provincia di Modena aree edificabili ed edifici ubicati nel capoluogo dove poter realizzare la nuova sede dell’ente. L’amministrazione provinciale, infatti, si è posta l’obiettivo di unificare tutti gli uffici oggi dislocati in cinque diversi edifici della città, in alcuni casi in affitto.


Dopo aver effettuato alcuni studi di fattibilità e valutazioni sui bisogni di strutture per i diversi servizi e per le nuove attività, la Provincia ha pubblicato un avviso per raccogliere segnalazioni e disponibilità. Per informazioni: tel. 059209210. L’avviso si può consultare anche sul sito internet www.provincia.modena.it.


Una volta selezionate le possibilità, la giunta sottoporrà una proposta al Consiglio provinciale. Le aree e gli edifici da selezionare devono essere in città e avere anche queste caratteristiche: superficie utile minima di 16 mila metri quadri, almeno 7.200 dei quali per ospitare uffici e almeno 3.800 per servizi (sale riunioni, archivi, locali per impianti, bagni). Deve essere prevista anche la possibilità di ampliamenti successivi pari almeno al 10 per cento della superficie utile.

Pubblicato: 29 Agosto 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005