Progetti speciali e grandi ritorni danno vita alla 6ª edizione di “T come Teatro” che si apre con il soprano Cecilia Gasdia e vede di nuovo in scena la danzatrice Eleonora Abbagnato e il teatro civile di Ulderico Pesce. Spazio anche per due figlie d’arte, Amelia e Francesca Rondinella, mentre il cartellone si completa con le migliori produzioni di compagnie locali in prima assoluta. “T come Teatro” è organizzata dall’associazione culturale Progettarte, con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Modena, la partecipazione dei Comuni di Modena, Carpi, Formigine e Castellarano e con il patrocinio della Provincia di Modena, della Regione e di Alda (Association of the local democracy agencies).
In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)
mercoledì 12 gennaio 2011, alle ore 10,45
Parteciperanno
Elena Malaguti, assessore alla Cultura della Provincia di Modena
Francesco Zarzana, direttore artistico della rassegna
Rappresentanti della Fondazione Cassa di risparmio di Modena
Saranno presenti alcuni componenti delle compagnie teatrali locali
Dalle ore 10,30 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive. Si ricorda la concomitanza con la presentazione dei progetti delle Aree produttive ecologicamente attrezzate, nella sala del Consiglio alle ore 11 (comunicato n. 10).