Sono complessivamente 17 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che giovedì 18 gennaio vengono messi all’asta nel Centri per l’impiego di Carpi, Mirandola, Pavullo e Vignola. Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.
Lavoreranno presso gli stabilimenti ospedalieri di Mirandola e Finale Emilia i due operatori tecnici addetti all’assistenza che saranno assunti, a tempo indeterminato, dall’Azienda Usl di Modena.
Sarà assunto a tempo indeterminato presso il Comune di Serramazzoni un operatore video terminalista: tra i requisiti la conoscenza dell’utilizzo del personal computer e dei principali sistemi applicativi. La direzione didattica di Pavullo cerca un collaboratore scolastico che resterà in servizio fino al prossimo 6 febbraio.
Cinque posti di lavoro – che riguardano operatori per gli impianti sciistici per una durata del contratto di tre mesi – sono disponibili presso il Comune di Fanano: nello specifico sono richiesti addetti per gli impianti a fune per il trasporto di persone.
Fino al prossimo 7 aprile resterà in servizio il netturbino che prenderà servizio presso il Comune di Cavezzo, mentre un ausiliario all’assistenza per la Casa protetta comunale è richiesto dal Comune di Concordia che resterà in servizio per sei mesi.
Un addetto socio assistenziale è richiesto per la Casa protetta di Vignola.
Lavoreranno per un periodo di quattro mesi i tre operatori socio assistenziali che prenderanno servizio presso la Casa Protetta di Carpi (due unità) e all’interno del servizio domiciliare: nel caso in cui non siano disponibili le professionalità richieste potranno essere assunti, in alternativa, infermieri professionali o operatori geriatrici. Presso gli asilo nido Pezzana e Meloni, sempre a Carpi, lavoreranno due addetti ai servizi ausiliari che resteranno in servizio rispettivamente fino al prossimo 31 luglio e fino al 18 febbraio.