serramazzoni, il comune assume un videoterminalistamercoledì 8 agosto l’asta al centro impiego pavullo

Un lavoro per un operatore video terminalista presso gli uffici del Comune di Serramazzoni. È questo il posto di lavoro, a tempo indeterminato, che mercoledì 8 agosto sarà messo all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


Il candidato dovrà avere compiuto il 18^ anno d’età e essere in possesso del diploma di licenza media.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età – si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 053620.240.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.


 


 

Pubblicato: 06 Agosto 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005