Cinque posti di lavoro, a tempo determinato, lunedì 8 settembre verranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
Il Comune di San Felice assume, a tempo determinato, cinque inservienti che lavoreranno, a partire dal 15 settembre, fino al 30 giugno 2004.
Gli impieghi sono uno presso la scuola elementare di Rivara, tre presso il servizio comunale di refezione e uno presso la scuola materna del capoluogo.
Nell’orario compreso tra le 8,45 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento (e, se posseduta, anche della dichiarazione Ise), per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano n° 44/46. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0535614.141.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Mirandola.