s.martino spino, partita dei campioni per solidarietàmartedì 10 luglio, finora venduti oltre 2000 biglietti

Oltre 2000 biglietti già venduti in prevendita che hanno convinto gli organizzatori ad allestire una tribuna supplementare temporanea a bordo campo. Sono i numeri del successo della partita di calcio di solidarietà in  programma  martedì 10 luglio alle ore 20 allo stadio di S.Martino Spino nel comune di Mirandola che vede la partecipazione di tanti campioni come Gattuso, Inzaghi, Crespo e Sosa, Cristiano Lucarelli, Tacchinardi, Iuliano. L’incasso (ingresso 10 euro) sarà utilizzato per sostenere le esigenze di alloggio delle persone che hanno perso la casa nelle frazioni di S.Martino Spino, Gavello e Tre Gobbi nel comune di Mirandola.

E’ ancora possibile acquistare i biglietti in prevendita al bar Due More di S.Martino Spino. L’iniziativa è promossa  dalla associazione sportiva dilettantistica Sanmartinese.

I campioni sfideranno una rappresentativa composta da calciatori della zona, amministratori locali e volontari della protezione civile. Per il calcio d’inizio è stato invitato Vasco Errani, presidente della regione Emilia Romagna. Partecipano anche il sindaco di Mirandola Maino Benatti, Stefano Vaccari, assessore provinciale con delega alla Protezione civile e Giancarlo Muzzarelli, assessore regionale alle Attività produttive.

Sarà il mister Renzo Ulivieri a guidare la squadra dei campioni che sarà composta anche Liverani, Bucchi, Hubner, Benarrivo, Amoroso, Protti, Bellocci, Lopez, Lanna, Pavan, Beretta, Maurizio Rossi, Valtolina, Maltagliati, Riccio, Curini e Sacchetti.

Al termine della partita le maglie dei calciatori saranno donate con un sorteggio ai bambini under dieci presenti.

Pubblicato: 09 Luglio 2012