“Rosso Rubino”2 – Il programma delle serate Cene con chef, degustazioni, concerti e spettacoli

Gli appuntamenti nelle cantine del programma del festival Rosso Rubino propongono serate a base di musica, intrattenimento, visite guidate e degustazioni con ticket dal costo di 10 euro.

Il programma parte giovedì 26 maggio alla Cantina di Carpi e Sorbara (via Ravarino Carpi 116) dove, dalle 19.30, è previsto un aperitivo con il Lambrusco accompagnati dallo chef Daniele Reponi, seguito dallo spettacolo dialettale di Mauro D’Orazi e Jolanda Battini.

Mercoledì 1 giugno (dalle ore 21 come tutte le serate successive) protagonista sarà la Cantina Paltrinieri (via Cristo 49) a Sorbara con musica (dj set Alessandro Jumbo Manfredini) e degustazioni.

Martedì 7 giugno nella foresteria Cavicchioli (via Canaletto 52) a S.Prospero la Cantina Righi e Francesco Bellei propone le prelibatezze della macelleria Papotti e lo spettacolo “Mo pensa te” di Andrea Barbi.

Martedì 14 giugno la Cantina della Volta (via per Modena 82) a Bomporto propone un viaggio tra le canzoni di Lucio Dalla di Iskra Menarini.

Giovedì 16 giugno alla Cantina Garuti (via per Solara 69) a Sorbara c’è il concerto incentrata sulle più belle canzoni italiane con “Pino e Massimo” e cena in agriturismo.

Giovedì 23 giugno alla Cantina Divinja (via Verdeta 1) a Sorbara c’è lo spettacolo con J-Latino’s, passeggiate a cavallo e degustazioni con la Consorteria del maiale, la Pasticceria Cometa e i Borlenghi di Lele.

Chiusura, infine, sempre a Sorbara alla Cantina Bellei Aurelio (via Ravarino Carpi 103) che propone uno spettacolo musicale, l’esibizione del gruppo immagine Sport center e l’esposizione di quadri di Tiziana Malagoli.

Sul sito di Radio Bruno, nella sezione dedicata ai giochi, sono in palio ticket degustazioni gratuiti per ogni serata.

Pubblicato: 23 Maggio 2016Ultima modifica: 25 Maggio 2016