Rosso Rubino Wine Festival a Bomporto e S.Prospero Aprono le cantine in festa con eventi e degustazioni

CONVOCAZIONE DI CONFERENZA STAMPA

Rosso Rubino Wine Festival, il tradizionale appuntamento dedicato al Lambrusco che si svolge a Bomporto, Sorbara e S.Prospero, parte domenica 27 maggio per proseguire fino al 27 giugno.

Protagoniste saranno le cantine che aprono per l’occasione proponendo serate con spettacoli ed eventi enogastronomici, in collaborazione con chef, associazioni e ristoranti del territorio.

Sono coinvolte la Cantina della Volta di Bomporto, la Cantina Aurelio Bellei, la Cantina Garuti, la Cantina Divinja, la Cantina Righi e Francesco Bellei  e la Cantina Paltrinieri di Sorbara.

La manifestazione, arrivata alla 13^edizione, è promossa dal Comune di Bomporto con il patrocinio del Consorzio marchio storico dei Lambruschi modenesi e delle Città del Vino. 

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

mercoledì 23 maggio 2018, alle ore 11

Parteciperanno

Alberto Borghi, sindaco di Bomporto

I rappresentanti delle Cantine protagoniste della manifestazione

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 21 Maggio 2018Ultima modifica: 29 Maggio 2018