provincia e modena fc insieme per campagne socialisabattini e vaccari in visita al ritiro di montese

 

Proseguirà anche per il prossimo campionato di serie B il rapporto di collaborazione tra la Provincia di Modena e il Modena F.C.


Per salutare l’accordo il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini e l’assessore provinciale allo Sport, Stefano Vaccari, con Antonino Marino, asssessore allo Sport del Comune di Modena e i capigruppo del Consiglio provinciale e del Consiglio comunale di Modena, faranno visita alla squadra venerdì 4 agosto, nel ritiro di Montese.


L’incontro con dirigenti e i giocatori è previsto dalle ore 11 al termine della seduta di allenamento del mattino.


La collaborazione tra Provincia e Modena F.C prevede, tra l’altro, la promozione di campagne a carattere sociale allo stadio Braglia con la partecipazione del calciatori del Modena e la valorizzazione delle attività dell’ente.


Tra le iniziative previste anche la conferma del progetto “Uno stadio per i bambini” per favorire la partecipazione dei ragazzi delle società sportive modenesi alle partite casalignhe del Modena e la collaborazione per illustrare sul territorio provinciale, attraverso una serie di incontri con i soggetti interessati, il piano industriale della società che per la Provincia assume anche un particolare rilievo per la promozione del calcio giovanile.

Pubblicato: 03 Agosto 2006