piano cave, telefonate ai cittadini di piumazzoper un sondaggio, l’iniziativa non è della provincia

A Piumazzo alcuni cittadini hanno riferito agli operatori dello sportello  informazioni sul Piano delle attività estrattive della Provincia di Modena, aperto da giovedì 28 agosto nella sede della biblioteca del paese,  di aver ricevuto una telefonata relativa ad un sondaggio nel corso della quale vengono chieste opinioni e informazioni sul Piano delle attività estrattive.

Dalle modalità di  presentazione del sondaggio da parte dell’operatore, alcuni cittadini  hanno tratto la convinzione che fosse la Provincia di Modena ad averlo commissionato. La Provincia però non c’entra.

La Provincia di Modena sta mettendo in campo con il  Comune di Castelfranco Emilia una serie di attività di informazione ai cittadini sul Piano cave, adottato di recente, tra cui non è previsto alcun sondaggio telefonico.

Pubblicato: 28 Agosto 2008