Armonie tra le forme… di Parmigiano Reggiano. Si terrà sabato 22 luglio il terzo concerto di musica classica nei caseifici previsto dal cartellone della “Via Lattea”, iniziativa promossa dall’assessorato all’Agricoltura della Provincia di Modena, dal Consorzio del Parmigiano-Reggiano, da Camera di Commercio, Comunità montane, Comuni in collaborazione con Arci e gli istituti musicali Orazio Vecchi di Modena e Tonelli di Carpi. L’appuntamento è per le ore 21 al Caseificio”Savoniero Susano” in via Querciola 2 a Palagano (0536 9065201). Protagonista della serata il Clarinet Ensemble “Orazio Vecchi”, un quartetto di clarinetti composto dai giovani musicisti Stefano Bergamini, Cosimo Linoci, Risorto Santo e Andrea Ponzi.
In programma è prevista l’esecuzione di brani da opere di Mozart, Albinoni, Rossini, Piazzolla, Alessandrini, Henghel Gualdi e George Gershiwin.
L’ingresso al concerto è gratuito e in chiusura di serata è previsto un rinfresco a base di Parmigiano Reggiano e prodotti tipici locali.