“oh che bel castello” a modena domenica 2 ottobreuna scuola di stregoneria nel palazzo della provincia

Un pomeriggio da apprendisti stregoni. E’ la proposta di “A scuola di magia” il nuovo appuntamento con la rassegna “Oh che bel castello…” in programma domenica 2 ottobre a Modena, nel cortile del Palazzo della Provincia (inizio ore 15,30).


L’esperto mago Bryan darà una dimostrazione della sua provetta magia e insegnerà ai bambini a costruire una bacchetta magica, ad addomesticare i ragni e mille altri trucchi e segreti. Come attestato di partecipazione alla lezione della scuola di magia, i piccoli allievi riceveranno un menù delle magie imparate e altre sorprese. Al termine del pomeriggio è prevista una merenda magica a base di zucchero filato.


Per partecipare è necessario prenotare telefonando alla Provincia di Modena, al numero 059 209510. In caso di pioggia la giornata sarà rimandata.


La rassegna “Oh che bel castello…” è promossa dalla Provincia di Modena, dalla Fondazione Cassa di risparmio di Modena e dai Comuni teatro delle iniziative, con la collaborazione di Archeosistemi.


Il prossimo appuntamento con “Oh che bel castello…” è domenica 9 ottobre, nel Palazzo dei Pio di Carpi con la magia del circo sul ghiaccio.

Pubblicato: 28 Settembre 2005Ultima modifica: 20 Febbraio 2006