“next”, martedì 9 dicembre su trc e antenna1formazione e lavoro, una bussola per usare internet

Come usare internet per orientarsi tra lavoro e formazione. E’ il tema della rubrica di “Next. Prossima fermata lavoro”, il settimanale televisivo realizzato dalla Provincia di Modena che va in onda martedì 9 dicembre alle 19,50 su Trc e alle 21,20 su Antenna 1, in replica mercoledì 10 dicembre alle 23,40 su Antenna 1 e giovedì 11 dicembre alle 14,15 su Trc.


Gli altri servizi sono dedicati al nuovo Osservatorio provinciale sul mondo del lavoro, alle attività dell’istituto Ferrari di Maranello legate all’energia pulita, a una ricerca dello Ial sulle figure professionali impegnate nel campo dello sviluppo sostenibile e a un coso Ifoa per tecnici amministrativi.


Il programma, finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo, è curato da Silvio Cortesi con una rubrica (“Come si fa”) realizzata da Ettore Tazzioli. Le riprese sono di Slow motion, la regia di Sergio Breveglieri.


Alla realizzazione della trasmissione televisiva collaborano gli assessorati all’Istruzione e formazione professionale e alle Politiche del lavoro.

Pubblicato: 06 Dicembre 2003Ultima modifica: 25 Agosto 2005