Sono 25 i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 22 luglio vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena oggi gestito dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena.
Il Comune di Modena assume, per un periodo di sei mesi, un operaio comune (in grado di utilizzare macchine operatrici) e un idraulico che resterà in servizio fino al giugno 2004.
Lavorerà sei mesi il commesso che prenderà servizio presso l’Amministrazione provinciale di Modena: richiesta patene di guida categoria B.
L’azienda policlinico di Modena assume, per quattro mesi, un necroforo.
Lavorerà dal 15 settembre al 19n dicembre l’inserviente che prenderà servizio presso l’asilo nido comunale di Nonantola: richiesto libretto sanitario aggiornato.
L’Ipab “Delia Repetto – Casa protetta” di Castelfranco assume, a partire dal 1 agosto per tre mesi, un operatore socio assistenziale in possesso della apposita qualifica professionale.
Il Comune di Castelfranco assume un operaio generico (dal 1 agosto al al 10 febbraio 2004) e 16 inservienti per asili nidi, scuola d’infanzia e vigilanza bambini scuolabus.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala a piano terra del Centro per l’Impiego di via delle Costellazioni 180 a Modena (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate). Per informazioni tel. 059/20.99.77.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile anche presso gli spazi espositivi del Centro.