Due posti di lavoro a tempo indeterminato saranno messi all’asta, lunedì 8 settembre, dal Centro per l’impiego di Modena.
Si tratta di un posto da addetto ai servizi ausiliari presso gli uffici della Corte dei conti di Bologna e di un posto da coadiutore amministrativo al distretto di Castelfranco Emilia dell’Ausl di Modena.
Per agevolare lo svolgimento delle operazioni il Centro rimarrà aperto dalle 8,45 alle 16 con orario continuato. Per il posto alla Corte dei conti la graduatoria definitiva sarà formulata dalla Regione Emilia Romagna sulla base delle segnalazioni effettuate dai Centri per l’impiego di tutta la regione.
Gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Modena nella sede del Centro per l’impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.