mirandola, disponibili otto posti a tempo determinatolunedì 9 settembre l’asta al centro per l’impiego

Un cuoco, un ausiliario ospedaliero, quattro inservienti scolastici e due addetti per l’azienda agraria dell’istituto Calvi. Sono questi gli otto posti di lavoro a tempo determinato che lunedì 9 settembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


Il cuoco è richiesto dal Comune di Mirandola per tutto l’anno scolastico, fino al 30 giugno 2003. Il contratto dell’Azienda Usl per l’ausiliario è invece, di quattro mesi e riguarda gli stabilimenti ospedalieri di Mirandola e Finale. Le quattro inservienti scolastiche sono richieste dal Comune di San Felice per tre mesi rinnovabili, una lavorerà alle elementari di Rivara. Il contratto per i due addetti richiesti all’istituto tecnico agrario Calvi riguarda, invece, tutto l’anno scolastico fino al 31 agosto del 2003.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione europea – si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano n° 44/46. Per informazioni tel. 0535614.141.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Mirandola.

Pubblicato: 07 Settembre 2002Ultima modifica: 25 Agosto 2005