Sono cinque i posti di lavoro a tempo determinato che martedì 18 marzo saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola.
Il Comune di Mirandola assume due addetti all’assistenza di base, il Comune di S.Possidonio un operaio e il Comune di S.Felice sul Panaro un operatore sociosanitario e un operatore per la casa protetta di via Garibaldi.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano 44/46, informazioni tel. 0535 614141, e nella sezione decentrata di Finale Emilia, corso Cavour 4, informazioni tel. 0535 93967