Sono complessivamente undici i posti di lavoro, tutti a tempo indeterminato, che lunedì 18 giugno saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
Il Comune di Finale assume, per un periodo di tre mesi, un operatore socio assistenziale: tra i requisiti il possesso della patente di guida categoria B.
La Casa protetta “A.Modena” assume, per due mesi prorogabili, un ausiliario all’assistenza e due addetti di base.
Sono cinque le persone richieste per le strutture protetta e i servizi socili richiesti dal Comune di Cavezzo: si tratta di un cuoco (dal 26 giugno al 20 settembre), di un ausiliario addetto all’assistenza domiciliare e tre addetti all’assistenza anziani.
Il Comune di Bondeno (provincia di Ferrara) assume due assistenti di base per servizi domiciliari e per la Casa protetta che resteranno in servizio rispettivamente fino al 30 settembre e al 17 settembre: tra i requisiti il possesso della patente di guida categoria B.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano n° 44/46. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0535614.141.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Mirandola.