mercoledì 16 luglio a solara di bomportola storia del musical “lungo le antiche sponde”

I brani rock più noti dei grandi spettacoli della storia del musical: da “Fame” a “Jesus Christ Superstar”, da “Hair” alla “Piccola bottega degli orrori”, fino al “Rocky Horror Show”, senza dimenticare “Cats” o il “Mago di Oz”. E’ quello che promette “Notte di… Musical!” in programma mercoledì 16 luglio, alle 21, a Villa Cavazza di Solara di Bomporto (via Gorghetto 100). Ingresso gratuito.


L’iniziativa fa parte del cartellone di “Lungo le antiche sponde”, promosso da Provincia di Modena e Unione dei Comuni del Sorbara per offrire serate musicali nelle più belle ville signorili e negli edifici storici che si affacciano sul fiume Panaro. Al termine dello spettacolo sarà offerto un rinfresco.


“Notte di… Musical!” è ideato da Andrea Candeli con regia e design di Chris Channing. L’artista inglese, conosciuto anche per le statue viventi e la direzione artistica del Mercurdo, è uno dei cantanti dello spettacolo, insieme a Elisa Pau, mentre Candeli guida il gruppo musicale alla chitarra classica. Gli altri musicisti sono: Michele Serafini (tastiera e flauto), Paolo Gianoli (chitarra lettrica), Davide Rizzi (basso) e Maurizio Gandolfi (batteria).

Pubblicato: 14 Luglio 2003Ultima modifica: 25 Agosto 2005