lavoro, sono disponibili 31 posti in tutta la provinciagiovedì 28 giugno le aste lavoro nei centri per l’impiego

Sono complessivamente 31 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che venerdì 8 giugno vengono messi all’asta nel Centri per l’impiego di Pavullo, Carpi, Mirandola e Vignola.


Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.


Il Comune di Vignola assume, a tempo determinato, due inservienti che resteranno in servizio dal 2 al 27 luglio: i lavoratori saranno impiegati preso le strutture comunali.


Il Comune di Carpi, per la Casa protetta, assume due operatori socio assistenziali che lavoreranno fino al 10 settembre. Per i servizi domiciliari, il Comune di Carpi assume, per quattro mesi (prorogabili), due infermieri professionali. Per i servizi sociali comunali saranno assunti, per sei mesi, anche due operatori socio assistenziali: richiesto (per sei mesi) anche un operatore per i servizi domiciliari. Per l’ospedale cittadino di Carpi richiesto, per tre mesi, un ausiliario specializzato.


Il Comune di Finale assume, per tre mesi, un operatore socio assistenziale.


La Casa protetta “A.Modena” di S.Felice assume, per due mesi prorogabili, due addetti di base. L’Azienda Usl assume, per le strutture sanitari di Mirandola e Finale, due ausiliari specializzati. Il Comune di San Prospero richiede, per un mese, un operaio: stessa mansione, dal 2 luglio al 1 settembre, presso il Comune di San Possidonio. Lavorerà dal 27 luglio al 14 agosto un inserviente presso il Comune di Medolla.


Presso il Comune di Cavezzo sarà assunto a tempo indeterminato un inserviente mentre lavorerà fino al 28 settembre un operaio: richiesti anche tre operatori addetti all’assistenza anziani.


Il Distretto dell’Ausl di Pavullo assume, a tempo indeterminato, un operatore video terminalista.


Il Parco regionale dell’Alto Appennino modenese richiede, per un periodo di due mesi, un parcheggiatore: richiesta la patente categoria B.


Il Comune di Fanano assume, per i due mesi, due addetti agli impianti di risalita a fune. Stessa richiesta per il Comune di Montecreto.

Pubblicato: 26 Giugno 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005