lavoro, sono disponibili 26 posti in tutta la provincialunedì 18 giugno le aste lavoro nei centri per l’impiego

Sono complessivamente 26 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che venerdì 8 giugno vengono messi all’asta nel Centri per l’impiego di Pavullo, Carpi, Mirandola e Vignola.


Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.


Il Comune di Carpi, per la Casa protetta, assume due operatori socio assistenziali che lavoreranno fino al 10 settembre. Per i servizi sociali, il Comune di Carpi assume, per sei mesi (prorogabili), due operatori socio assistenziali. Per i servizi docmiciliari comunali è assunto, per sei mesi, anche un operatori socio assistenziali. Presso l’ospedale cittadino di Carpi sarà assunto, a tempo determinato, un operatore tecnico assistenziale.


Lavorerà fino al 18 agosto un addetto operatore socio assistenziale per i servizi domiciliari del Comune di Novi.


Il Comune di Finale assume, per tre mesi, un operatore socio assistenziale.


La Casa protetta “A.Modena” assume, per due mesi prorogabili, un ausiliario all’assistenza e due addetti di base.


Il Comune di Cavezzo cerca un cuoco (dal 26 giugno al 20 settembre), un ausiliario per l’assistenza domiciliare e tre addetti all’assistenza anziani.


Il Comune di Bondeno (provincia di Ferrara) assume due assistenti di base per servizi domiciliari e per la Casa protetta che resteranno in servizio rispettivamente fino al 30 settembre e al 17 settembre.


Un operatore socio assistenziale prenderà servizio presso la Casa protetta di Vignola fino al 7 dicembre.


Lavoreranno dal 25 giugno al 27 luglio i due inservienti che prenderanno servizio presso il Comune di Vignola. L’ospedale di Vignola assume, fino al 31 agosto, un operatore tecnico assistenziale mentre lavorerà fino al 27 luglio l’inserviente che prenderà servizio presso il Comune di Spilamberto.


Il Comune di Fanano assume, per un periodo di tre mesi, un conduttore di impianti di risalita. Lavorerà fino al 18 luglio l’autista che prenderà servizio presso il Comune di Montecreto: tra i requisiti necessari il possesso della patente di guida categoria DK.

Pubblicato: 16 Giugno 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005