lavoro, sono disponibili 10 posti, a tempo determinato martedì 15 aprile l’asta al centro impiego di modena

Sono dieci i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 15 aprile vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena oggi gestito dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena.


La procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena assume (per un periodo di quattro mesi prorogabili fino a sette) un impiegato per i propri uffici: richiesta la conoscenza dell’uso del computer.


La Provincia di Modena assume un bidello per l’Istituto tecnico “E. Fermi” che resterà in servizio dal 2 maggio al 30 giugno. Un bidello è richiesto, fino al 30 giugno, dalla direzione didattica di Bomporto: lavorerà presso la scuola materna di Ravarino.


’Lavoreranno dal 28 aprile al 27 luglio i tre inservienti che lavoreranno presso le strutture del Comune di Castelfranco; i luoghi di lavoro sono la scuola materna di Gaggio, l’asilo nido cittadino e il Centro estivo (a luglio). Sempre a Castelfranco il Comune assume anche tre operai per la manutenzione del verde pubblico, delle strade e degli immobili comunali: lavoreranno dal 2 maggio al 31 ottobre.


Il Comune di Soliera assume, dal 28 aprile al 27 giugno, per le proprie strutture di refezione un cuoco e un aiuto cuoco in possesso dell’apposita qualifica professionale e del libretto sanitario aggiornato.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala a piano terra del Centro per l’Impiego di via delle Costellazioni 180 a Modena (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate). Per informazioni tel. 059/20.99.77.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile anche presso gli spazi espositivi del Centro.


 

Pubblicato: 14 Aprile 2003Ultima modifica: 25 Agosto 2005