Sono sette i posti di lavoro a tempo determinato che, venerdì 8 settembre, saranno messi all’asta dai Centri per l’impiego di Modena, Carpi, Mirandola e Pavullo. Per i Centri per l’impiego di Sassuolo e Vignola non sono pervenute richieste di lavoro da parte degli enti pubblici.
Il Centro per l’impiego di Modena mette all’asta un posto da bidello alla Direzione didattica 11 di Modena. L’asta si svolge a Modena nella sede del Centro per l’impiego in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977.
Il Centro per l’impiego di Carpi mette all’asta due posti da bidello, all’istituto comprensivo Gasperini di Novi e all’istituto comprensivo Carpi centro.
L’asta si svolge a Carpi negli uffici del Centro in via Lenin 135, per informazioni tel. 059 645631.
Il Centro per l’impiego di Mirandola mette all’asta tre posti, tutti al Comune di Concordia: uno da autista di scuolabus e due da ausiliario di cucina. L’asta si svolge a Mirandola negli uffici del Centro di via San Martino Carano 44/46, tel. 0535 614141 e nella sede decentrata di Finale Emilia, via Cavour 4, tel. 0535 93697.
Il Centro per l’impiego di Pavullo mette all’asta un posto da bidello all’istituto comprensivo di Sestola L’asta si svolge a Pavullo negli uffici del centro in via Del Mercato 28-32, tel. 0536 20240.
Le aste – aperte a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione europea – si svolgono nell’orario compreso tra le 9 e le 12; gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
Nei comunicati che seguono (dal n. 1173 al n. 1176) sono presentate le offerte dei singoli Centri per l’impiego zona per zona. I posti di lavoro sono gli stessi di questo comunicato.