lavoro, disponibili quattro posti a tempo determinatomartedì 5 febbraio l’asta al centro impiego di modena

Sono quattro i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che martedì 5 febbraio sono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


Lavorerà fino al 30 giugno l’elettricista che prenderà servizio presso l’Azienda Usl di Modena: tra i requisiti l’apposita qualifica.


Il Comune di Castelfranco assume, a tempo determinato, due inservienti che lavoreranno presso l’asilo nido “Scarabocchio” (fino al 17 marzo) e l’asilo nido “Arcobaleno” (9 febbraio con possibilità di rinnovo).


Un posto per un centralinista è disponibile presso il Comune di San Cesario: il candidato lavorerà per un periodo di cinque mesi: richiesta la conoscenza della video scrittura e dell’uso del sistema di centralino.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala riunioni dell’ex Circoscrizione Crocetta in via Canaletto n° 88. Per informazioni tel. 059211.344.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Modena (piano terra, sportello 10) in via Schedoni n° 21.

Pubblicato: 01 Febbraio 2002Ultima modifica: 25 Agosto 2005