lavoro, disponibili otto posti: due a tempo indetrminatomartedì 19 giugno c’è l’asta al centro impiego di modena

Sono in tutto otto i posti di lavoro, di cui due a tempo indeterminato, che martedì 19 giugno sono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


L’Azienda Usl di Modena assume, a tempo indeterminato, un impiegato video terminalista che conosca l’utilizzo del personal computer e sia in possesso dell’apposita qualifica ed anche un operatore tecnico assistenziale (con qualifica professionale). Richiesto dalla stessa azienda sanitaria, per un periodo di quattro mesi, anche un ausiliario socio sanitario.


Lavorerà tre mesi l’impiegato che prenderà servizio presso gli uffici dell’azienda ospedaliera di Modena: stessa durata di lavoro anche per un ausiliario socio sanitario.


Resterà in servizio fino al prossimo 1 novembre il commesso che lavorerà presso gli uffici del Comune di Modena.


Due i posti per manovali comuni sono disponibili presso il Comune di Nonantola: rimarranno in servizio rispettivamente fino al 13 luglio e fino al 9 settembre.


Dal 9 luglio al 28 agosto lavorerà nel Comune di Soliera un inserviente impiegato anche nelle strutture refezione comunali.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala riunioni dell’ex Circoscrizione Crocetta in via Canaletto n° 88. Per informazioni tel. 059211.344.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Modena (piano terra, sportello 10) in via Schedoni n° 21.

Pubblicato: 18 Giugno 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005