Sono otto i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 8 luglio sono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, di Mirandola, di Vignola, di Sassuolo e di Pavullo.
Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.
L’ospedale di Carpi assume un ausiliare specializzato (fino al 5 settembre) e un terminalista in possesso della qualifica che lavorerà fino al 15 settembre.
Il Comune di Novi assume, a tempo determinato, un operatore socio assistenziali per i servizi domiciliari.
Il Comune di Vignola assume per la Casa protetta un aiuto cuoco (dal 10 agosto al 13 settembre) e un operatore socio assistenziale che resterà in servizio dal 25 luglio al 15 settembre (nel caso in cui non siano disponibili le professionalità richieste potrà essere assunto, in alternativa, un addetto all’assistenza di base).
Lavorerà sei mesi il cantoniere che prenderà servizio presso i servizi del Comune di Castelnuovo Rangone.
È disponibile un posto di lavoro per un impiegato amministrativo che resterà in servizio, per un periodo di sei mesi, presso gli uffici dell’Azienda Usl del distretto di Sassuolo.
Lavorerà fino al prossimo 31 dicembre l’autista che prenderà servizio presso il Comune di Mirandola: richiesta l’apposita qualifica.
Il Comune di Riolunato assume, per un periodo di due mesi, agente impianti a fune per il trasporto di persone.